Il Milan dei giovani non molla e continua a stupire




Ci sono due giocatori che stanno incantando i tifosi rossoneri in questo momento. Due giocatori che stanno trascinando il Milan verso un successo che avrebbe del clamoroso.

Uno classe 2000 e l'altro classe 99'. Due giovani che sono definitivamente sbocciati, che sono stati in grado di stupire tutti con i loro progressi. Tutti, ma non la dirigenza rossonera che ha da sempre creduto in loro. Dallo scorso anno ad oggi la loro crescita ha fatto registrare passi da gigante. Per chi ancora non lo avesse capito, stiamo parlando di Rafael Leao e Sandro Tonali.

Ci sarà ancora da lottare per 180 minuti, ma il semplice fatto che il Milan, questo Milan, giovane e con una gestione societaria votata al pareggio di bilancio, che ad inizio campionato non veniva neanche considerato come potenziale concorrente per il titolo, stia oggi contendendo all'Inter il campionato è già un capolavoro. Un progetto che prende forma concretamente, che forse potrà addirittura bruciare le tappe e prendersi uno scudetto che probabilmente sarebbe rientrato negli obiettivi della prossima stagione.

Sia chiaro, l'inter resta favorita per il calendario decisamente più agevole e per l'esperienza dei giocatori che sono più abituati a vivere momenti del genere.
Ma se il Milan riuscirà a portare a casa quattro punti sui sei disponibili scriverà un finale degno di una delle pagine più belle della sua storia e della nostra Serie A.

Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.