Allegri:”Milan straordinario, ma l’Inter resta favorita

 


Mister Allegri intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Sassuolo - Juventus conclusosi con la vittoria dei bianconeri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla corsa al titolo ormai questione a due tra Milan ed Inter:

“Il Milan sta facendo una stagione straordinaria e bisogna davvero fargli i complimenti, ma l’Inter rimane la favorita”.

Condividiamo il pensiero del mister anche perché i nerazzurri erano partiti come favoriti in virtù di una campagna acquisti importante, nonostante le cessioni illustri e sopratutto perché già partivano da una base solida vincente lasciata da Antonio Conte. 

Sicuramente l’organico a disposizione di Inzaghi è di gran lunga superiore a quello delle rivali ed in particolare del Milan. 

Il campo però sta dicendo che ad oggi la lotta è alla pari, punto a punto, questo è già un enorme successo per i rossoneri che quindi hanno tutto il diritto se non il dovere di credere in questa impresa scudetto. 

Sarà un finale tutto da vivere…



Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.