Serie A, la Roma continua a correre

 



La Roma non si ferma più, eccezion fatta per il passo falso in Conference League al quale i giallorossi potranno porvi rimedio nella gara di ritorno all'Olimpico, il filotto di risultati positivi ormai dura da ben due mesi.

Ad oggi i ragazzi di Mourinho sono riusciti a mettere la freccia superando concorrenti e recuperando buona parte del terreno perso nel girone di andata raggiungendo l'attuale quinta posizione in classifica.

La Roma sembra ormai aver messo alle spalle il peggio, ed aver trovato il proprio equilibrio in campo e negli spogliatoi grazie alla maestria del proprio tecnico che in carriera ha fatto sempre grandi cose partendo proprio dal gruppo. Anzi, il gruppo probabilmente è stato sempre alla base di ogni suo successo e non è affatto facile mettere tutti i tasselli nella giusta posizione, soprattutto se alleni una squadra con un ambiente particolare come quello giallorosso. 

Mancano ancora sei partite alla fine del campionato e sarà interessante gustarsi questo rush finale per capire come concluderanno la stagione i giallorossi, soprattutto in previsione della prossima stagione per capire dove la società dovrà intervenire per consegnare allo Special One una squadra più completa per poter alzare l'asticella e puntare più in alto.

Commenti

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.