Juve-Inter , var e polemiche


Juventus - Inter 0-1.

Rabiot esprime tutto il suo disappunto per il trattamento ricevuto dalla squadra arbitrale (Var incluso), ma il verdetto del campo premia l’Inter che espugna lo Juventus stadium nel momento più delicato della stagione. Con una sconfitta i ragazzi di Inzaghi avrebbero probabilmente compromesso la corsa scudetto. 

Invece nella difficoltà è venuto fuori il carattere dei nerazzurri che hanno sofferto l’inizio aggressivo della Juve per poi colpire alla prima vera opportunità. Il calcio di rigore tanto contestato dai bianconeri, che viene assegnato solo dopo l’intervento del Var. 

Sul dischetto si presenta Calhanoglu, parata di Szczesny, ma è tutto vano, l’arbitro fa ripetere per via dell’ingresso in area anticipato da parte di De Ligt.

Al secondo tentativo il turco va a segno, Inter in vantaggio. I nerazzurri con un po’ di fortuna ed una buona gestione della palla riescono a concedere poche palle gol alla squadra di Allegri, la reazione bianconera si infrange sul palo colpito da Zakaria.

Finisce così, 0-1.

Solite polemiche, decisioni arbitrali che faranno discutere a lungo, ma c’era da aspettarselo. Il derby d’Italia è anche questo.

Ora l’Inter confida in un passo falso dei cugini di scena stasera a San Siro nel Monday night contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.


Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.