Il Real non si ferma più

 



Il Real Madrid è tornato a far paura, in molti credevano fosse un momento “fortunato”, magari passeggero, ma i Blancos non si fermano più, continuano a macinare risultati utili rendendosi protagonisti di rimonte incredibili nei confronti di avversari di altissimo livello (Chelsea, Siviglia, Psg sono solo le ultime “vittime”).

Carletto Ancelotti, dato per molti al culmine della propria carriera sta invece dimostrando di essere ancora al top e di meritare ancora i massimi palcoscenici. 

Non ci sarebbe da meravigliarsi se il tecnico italiano riuscisse nell’ennesima impresa europea, d’altronde il binomio Real Madrid - Ancelotti in Champions League non può che far pensare in grande ed incutere timore a qualsiasi avversario.

Ieri sera a Siviglia il Real ha completato l’ennesimo capolavoro rimontando da 2-0 a 2-3, non è più una notizia che stupisce, il Real nei momenti difficili tira fuori qualcosa di speciale e porta a casa il risultato.

Il Siviglia in casa non conosceva ancora la parola sconfitta in questa stagione, ma non aveva ancora fatto i conti con la capolista. 

Il Real Madrid mantiene saldamente la vetta della Liga, con un vantaggio di ben 15 punti su Atletico Madrid, Barcellona (che ha ancora 2 gare da giocare, quindi potenzialmente a -9) e lo stesso Siviglia che ha visto andare in frantumi i propri sogni di gloria proprio ieri sera, da un potenziale -9 con la vittoria ad un realistico -15 al 93’.

Questa sera alle 21:00 scenderà in campo il Barcellona contro il Cadice per tentare di accorciare il distacco che comunque anche in caso di vittoria blaugrana rimarrà notevole a sole 6 giornate dal termine.

Commenti

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.