Milan-Empoli 1-0, la decide Kalulu

 



Milan - Empoli 1-0 

La decide Kalulu, il giocatore che ha stupito tutti, tifosi, società, forse anche se stesso perché è arrivato a sfornare prestazioni importati nel momento in cui il Milan aveva bisogno di lui. E soprattutto senza che nessuno se lo aspettasse. Si è conquistato la fiducia del mister e della società confermandosi partita dopo partita, in molti dopo l’infortunio di Simon Kjaer credevano che i rossoneri fossero scoperti e fosse necessario correre ai ripari nella sessione di mercato invernale. Il Milan ci ha provato, ma non riuscendo a portare a casa un giocatore di livello ha deciso di puntare su ciò che la rosa proponeva, Pioli ha saputo far crescere questo ragazzo che ha preso la necessaria fiducia per essere oggi considerato il titolare anche a scapito di Alessio Romagnoli.

Il gol di questa sera oltre ad essere decisivo e di preziosa fattura è anche la ciliegina sulla torta che testimonia un dato di fatto, il Milan in difesa non ha trovato solo un grande prospetto per il futuro, ma anche una base solida per il presente.


Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.