L' Atalanta ne fa 4 alla Samp




L'Atalanta torna a brillare come ai bei tempi, nonostante le assenze di Muriel, Malinovskyi (ko nel riscaldamento) e Zapata riesce a sfoderare una prestazione importante dal punto di vista offensivo, trovando per ben quattro volte la via della rete.

La Sampdoria fa quel che può per contenere la Dea, ma non c'è niente da fare quando l'Atalanta inizia a giocare sono dolori per tutti ed è difficilissimo contenerli.

Le reti le realizzano dunque i centrocampisti che a turno si presentano davanti a Falcone, apre le marcature Mario Pasalic con uno dei suoi soliti inserimenti, poi è il turno di Koopmeiners che festeggia nel migliore dei modi il suo compleanno siglando una doppietta ed infine mette la firma sul quarto ed ultimo gol dell'incontro Miranchuk appena rientrato da un infortunio, per lui anche un assist in occasione del secondo gol personale di Koopmeiners.  

Gasperini può tornare a sorridere ed i tifosi possono tornare a sperare in una ripresa concreta dei nerazzurri, il gioco visto ieri è sintomo di una squadra che si sta ritrovando, con meccanismi diversi dovuti alla necessità di fronteggiare l'emergenza nel reparto offensivo.



Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.