Italia, il futuro ti attende

 




Il capitano della nazionale, Giorgio Chiellini si lascia andare ad uno sfogo sui social. 

Racconta il rammarico per la debacle contro la Macedonia che di fatto gli precluderà un’ultima avventura Mondiale con la maglia azzurra.

Ci tiene però ad analizzare la situazione e ad infondere ottimismo per il futuro che verrà. La nazionale ha diversi giovani emergenti di grande talento ed è su di loro che dovrà porre le basi per costruire una squadra competitiva Roberto Mancini.

Molti azzurri che hanno preso parte al successo Europeo probabilmente non faranno più parte del nuovo corso, ma tanti altri si, e vantano anche quel pizzico di esperienza in più che proprio in quella magica estate 2021 sono riusciti ad accumulare.

Un buon punto di partenza, anzi ripartenza. Perché questo percorso di crescita guidato da Roberto Mancini proseguirà ancora. Porteremo con noi questo dispiacere, consapevoli che dovremo analizzare a fondo gli errori fatti per far sì che non si ripetano. 

Basta piangerci addosso, restiamo uniti e  rialziamoci perché il futuro ci attende. 

FORZA AZZURRI!!!

Commenti

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.