Inter, Lautaro non basta

 



Ieri sera Lautaro Martinez ha segnato un gol meraviglioso, ma sopratutto importante, perché ha riaperto il discorso qualificazione e se non fosse stato per l’espulsione di Sanchez poco dopo l’Inter avrebbe potuto creare qualche palla gol in più per tentare l’impresa. C’è da riconoscere che il Liverpool ha fatto la sua gara, colpendo ben tre legni e divorando altre occasioni, ma sullo 0-1 la sensazione che in nerazzurri potessero riuscire nell’impresa c’era stata, peccato per come invece poi sia andata a finire. Resta la prestazione comunque convincente dei ragazzi di Inzaghi, che tra andata e ritorno hanno dimostrato di essere cresciuti rispetto alle stagioni passate, ma i reds sono ancora lontani. 


Queste le dichiarazioni rilasciate dal protagonista di serata Lautaro Martinez al termine dell’incontro:


"Sicuramente è un colpo duro per noi, abbiamo fatto due gare di livello a San Siro e oggi, loro hanno giocatori di qualità ma noi abbiamo fatto il nostro lavoro con umiltà. Dopo il gol era arrivato un forte entusiasmo, poi prendiamo l'espulsione come a Madrid. Questi sono dettagli che costano le partite, dobbiamo migliorare in questi aspetti perché in Champions questi dettagli decidono".

Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.