Sheva:" Salvate la Serie A per questi tifosi"

 

Si conferma come sempre un campione universale che a prescindere dalla splendida carriera in rossonero ha lasciato un segno nel calcio italiano e l'affetto che i tifosi gli hanno dimostrato è solo un piccolo esempio di come gli appassionati veri sappiano riconoscere le persone per bene che orbitano nel mondo del calcio.




Queste le dichiarazioni rilasciate da Shevchenko dopo il suo esonero:

 "Sono un allenatore giovane, ma qualcosa nel calcio ho fatto e nella mia carriera ho visto da dentro tantissimi stadi, in tutte le parti del mondo. Però uno stadio come il Ferraris non l'avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa. Dovete cercare di salvare la Serie A per loro. Nei due mesi a Genova, col mio staff, abbiamo dato tutto quello che potevamo. L'essenziale nella vita è potersi guardare allo specchio la sera e io so di poterlo fare. Cercate la salvezza per questi ragazzi che creano ogni volta un'atmosfera incredibile e che in mezzo alle difficoltà non ci hanno mai abbandonato".


Commenti

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.