Quando Pastorello portò “El Principe” a Genova…

 





Allora Dieguito giocava nel Saragozza ed era l'ultimo giorno di mercato quando Preziosi gli chiese un attaccante per il club rossoblù:

«Mi hanno scritto alle tre del mattino e io due ore dopo ero al lavoro con il proprietario del Saragozza, Agapito, neanche un'ora di sonno e abbiamo parlato della possibilità di portare Milito in Italia. C'era molta tensione, non arrivavano i documenti nonostante la trattativa era ormai chiusa. Per questo ho dovuto prendere un aereo per consegnare in tempo il contratto. L'operazione si è chiusa qualche minuto prima rispetto alle 19, che era l'orario di chiusura del mercato e quando è arrivato il fax il mio collaboratore è corso ai box della Lega Calcio per consegnare i documenti ma la porta era chiusa. Così, non sapendo cosa fare ho pensato di lanciare il contratto all'interno del box dove si trovava il segretario del Genoa. Dopo 30 minuti è stato accettato il contratto che tecnicamente è arrivato alle 19.03 ma è stato comunque accettato».

(Federico Pastorello)

Commenti

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.