L’Inter non va oltre lo 0-0 a Marassi



Un buon Genoa frena l’Inter e porta a casa un punto importante, soprattutto per dare continuità ai risultati. Certo ad entrambi le formazioni avrebbe fatto comodo l’intera posta in palio e non si può dire che non c’abbiano provato fino alla fine. 

L’Inter ha creato diverse palle gol andando anche vicinissimo al vantaggio con D’Ambrosio sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma la traversa ha negato la gioia al difensore nerazzurro. Sirigu ha blindato la porta forte anche dell’attenzione dei difensori genoani autori di un’ottima partita, su tutti Ostigard sempre presente, e spesso decisivo intervenendo con chiusure perfette.

Il Genoa con le ripartenze ha provato a sfruttare gli spazi lasciati dall’Inter mettendo anche in difficoltà i nerazzurri in più di un occasione, ma senza riuscire ad incidere.

Alla fine il risultato è giusto, un punto per entrambi e grande rammarico per i ragazzi di Inzaghi, che ancora una volta non riescono ad approfittare del passo falso del Milan bloccato in casa da una buona Udinese e da un disastroso Var. 

Ora toccherà al Napoli dare uno scossone al campionato, gli uomini di Spalletti affronteranno la trasferta insidiosa dell’Olimpico contro la Lazio, in caso di vittoria andrebbero non testa al campionato a quota 57 punti insieme ai rossoneri. 

Staremo a vedere cosa accadrà, intanto questo campionato nelle ultime giornate si è rivelato più equilibrato ed imprevedibile del previsto.

 


Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.