La notte in cui il Principe divenne RE




Che attaccante favoloso "el principe" Diego Milito, un +3 costante al fantacalcio, ma anche un giocatore che valeva da solo il prezzo del biglietto.

Dal suo arrivo in Italia è stata una costante crescita. Dalle gioie regalate ai tifosi del Genoa per arrivare alla mitica notte di Madrid, indimenticabile per i tifosi dell'Inter. Un calciatore capace di lasciare il segno, di decidere le partite con una giocata estemporanea, un fiuto del gol pazzesco, ancora abbiamo in mente quella bellissima giocata su Van Buyten in finale di Champions League contro i tedeschi del Bayern di Monaco, finta di calciare ed oplà il difensore disorientato quasi cade per terra ed il Principe diventa Re siglando il gol più importante della sua carriera, quello che verrà ricordato per sempre, quello che gli consegnerà l'immortalità, un privilegio raro che capita solo a pochi eletti nel mondo del calcio e lui si, è tra questi.

Commenti

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.