Inter, si lavora già per la prossima stagione

 


L'Inter non perde tempo e nonostante il mercato sia chiuso continua a lavorare sottotraccia per portare in nerazzurro i due gioielli del Sassuolo, Frattesi e Scamacca. 

I due giocatori hanno dimostrato il loro gradimento per questa possibile destinazione e quindi la società nerazzurra facendo leva proprio sulla loro volontà ha intavolato una trattativa per limare il prezzo.

Al momento per Frattesi il Sassuolo chiede 25 milioni di euro, mentre l'Inter ha formulato un offerta di 15, probabilmente si definirà sui 20 rendendo tutti contenti, società e giocatore.

Discorso diverso per Scamacca, la trattativa è un pò più complicata in quanto il Sassuolo non intende fare sconti e l'Inter ha proposto l'inserimento di qualche contropartita,(sembrerebbe gradito Pinamonti autore di una buonissima stagione), ma c'è da lavorare per accontentare tutti. I neroverdi fanno leva sul fatto che l'attaccante è ambito da tanti club, non solo italiani, disposti a pagare cash e senza contropartite tecniche. 

Ci sarà da lavorare, ma la società nerazzurra sembra esserne consapevole ed aver già iniziato a farlo.

Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.