Fantacalcio News, Pavoletti: "Svincolarmi? Io mi terrei"

 


"Se uno pensa di svincolarmi, è giusto che mi svincoli: o credi nel progetto Pavoletti o non ci credi. Tanti fantallenatori non ci hanno creduto e sono arrivati corti, chi invece ci ha creduto alla fine gli è andata bene. Io sto bene, ho tanta voglia e voglio salvarmi il Cagliari, io mi terrei. Nel corso degli anni qualche amico e qualche fantallenatore, poi è arrivata la canzoncina ufficiale su di me di Zeep, un tormentone che mi accompagna ancora oggi: "Ho comprato Pavoletti al fantacalcio, s'era rotto per sette mesi e adesso chi lo ferma più". Mi spiace per qualche giallo di troppo, ma non sono cattivo, e i difensori sono esagerati. Non sono un santo, ma spesso li sfioro appena, in Inghilterra non mi fischierebbero neanche un fallo contro".


NOI VI CONSIGLIAMO DI PUNTARE SU "PAVOLOSO", VEDRETE CHE VI RIPAGHERA'!!

Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.