Atalanta, Gasperini :"Qualificazione tutta da giocare"

 


La Dea riesce a rimontare l'iniziale svantaggio, dimostrando un grande carattere, ha saputo mantenere i nervi saldi nel momento più delicato ed è riuscita a colpire su due situazioni da palla inattiva, con un protagonista inaspettato Djimsiti, autore di un' incredibile doppietta.

La nota dolente per i ragazzi di Gasperini riguarda il reparto offensivo dove si collezionano infortuni, dopo Zapata, Miranchuk, Ilicic adesso tocca a Muriel andare in infermeria. Non sembra un infortunio serio, ma l'Atalanta non può proprio permettersi altri stop nel reparto offensivo.

Queste le parole del tecnico nerazzurro nel post partita:

"Le partite in Europa sono sempre difficili, trovi squadre leader nei loro campionati con giocatori che possono farti gol in qualunque momento. Là troveremo un ambiente molto caldo, ma potremo giocare una partita migliore. Abbiamo fiducia, ma la qualificazione è ancora tutta da giocare."

Alla domanda del giornalista sulle condizioni di Muriel, il mister ha risposto così: "E' davvero un momentaccio, abbiamo tutti gli attaccanti infortunati. Cerchiamo di sopperire nel modo migliore". 



Commenti

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.