INTER, GOSENS E CAICEDO SUBITO E POI...

 




L'Inter pensa al futuro, tratta per giugno l'acquisto di Scamacca e Frattesi dal Sassuolo. Sarebbero due ottimi innesti per mister Inzaghi, inoltre in ottica futura potrebbero far realizzare una buona plusvalenza in caso di rivendita.

Si delinea quindi un tratto sempre più giovane e soprattutto più italiano per il futuro dell'Inter, considerando i punti fermi Bastoni e Barella già saldamente nel gruppo della Nazionale del CT Mancini.

Per la finestra di mercato che chiuderà il 31 gennaio invece, Marotta vorrebbe portare a segno due colpi  funzionali al sistema di gioco di Inzaghi.

Si tratta di Robin Gosens, esterno sinistro dell'Atalanta attualmente ai box per un lungo infortunio, ma pronto al rientro, sarebbe perfetto sulla fascia sinistra, probabilmente uno dei pochi che consentirebbe alla squadra di fare un ulteriore salto di qualità, condizioni fisiche permettendo.E poi sembra sia imminente anche l'arrivo di Caicedo dal Genoa, poco utilizzato per via di vari infortuni, il bomber ex Lazio, allenato proprio da Simone Inzaghi, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per il bomber fatale nei minuti di recupero, darebbe una grossa mano permettendo ad Edin Dzeko di poter tirare il fiato ogni tanto, garantendo quel peso specifico in avanti.

Inzaghi spera di averli entrambi a disposizione per questa seconda parte di campionato, per poter proseguire la marcia inarrestabile intrapresa in campionato e non solo...



Tutto il Calcio Minuto per Minuto

Commenti

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.