Milan, c'è l'accordo con Boateng!



Certi amori non finiscono. Ebbene sì, il ritornello – piaccia o non piaccia – risuona ancora dalle parti di Milanello. Perché dopo mesi di allenamenti, sorrisi e voglia di mettersi in mostra Kevin Prince Boateng firmerà il suo contratto da nuovo giocatore del Milan. Nuovo si fa per dire, perché il Boa quella maglia l’ha già vestita e onorata prima di perdersi in un rendimento altalenante dovuto anche a problemi fisici che ha portato alla cessione allo Schalke. Con cui adesso sta completando le pratiche per la risoluzione consensuale del contratto, così da poter anche ufficializzare il suo ritorno al Milan di cui vi abbiamo parlato per mesi. Perché quella sua presenza a Milanello da ‘stagista’ non era solo un favore di Galliani a Prince, anzi.

2016 CON PROMESSA – L’accordo è stato trovato con un nuovo contatto in pochi minuti nelle scorse ore, tra gli agenti del Boa e i dirigenti rossoneri: il ghanese firmerà fino al prossimo giugno 2016, dunque non per un anno e mezzo come da rumors. Per lui, nessuna clausola di rinnovo automatico legato a presenze o prestazioni. Semplicemente gli agenti di Boateng che con il Milan hanno un ottimo rapporto si confronteranno a fine stagione con Galliani per fare il punto della situazione: di comune accordo, si deciderà se andare avanti o salutarsi. Con la massima priorità al club rossonero da parte di Prince, dunque non c’era bisogno di alcuna clausola a vincolarne il futuro oltre giugno.




FONTE: CALCIOMERCATO.COM

Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.