Fifa, venerdì la sentenza del Tas sulla sospensione di Platini

Martedì scorso il presidente Uefa è stato ascoltato dai giudici di Losanna, mentre alle 10 di domani è attesa la decisione. Il verdetto potrebbe essere decisivo nella sua corsa alla presidenza della Federcalcio mondial.


 E' attesa intorno alle 10 di domani mattina la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, in merito al ricorso presentato da Michel Platini contro la sospensione di 90 giorni che gli è stata inflitta dalla Fifa. Martedì scorso il presidente Uefa è stato ascoltato dai giudici del Tas. Il verdetto di domani potrebbe essere decisivo nella corsa alla presidenza della Fifa, la candidatura di Platini, in vista delle elezioni del 26 febbraio, è al momento sospesa. Il comitato etico della Fifa ha inflitto all'ex fuoriclasse della Francia e della Juventus una sospensione di 90 giorni per la vicenda dei due milioni di franchi svizzeri ricevuti nel 2011 dal numero 1 della Fifa, Joseph Blatter, ma per una consulenza svolta fra il '99 e il 2002.



fonte: skysport

Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.