Carpi, Borriello: "Ce l’avevo con Galliani per la mia cessione, poi abbiamo fatto pace"




Nel corso della sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Marco Borriello, tra le altre cose, ha parlato anche della sua ultima stagione al Milan, culminata con la cessione. Una scelta, quella del club rossonero, che l’attaccante non ha mai digerito: "Nell’anno di Leonardo ho segnato tanto e siamo andati in Champions. Pensavo di restare, da titolare. Invece mi hanno ceduto. L’anno dopo realizzai a San Siro il gol della vittoria della Roma ed esultai: dissero che ero polemico con i tifosi, ma io ce l’avevo con Galliani. Aveva deciso di vendermi e se non avessi accettato mi avrebbe messo fuori rosa insieme a Huntelaar. Lui voleva prendere Ibrahimovic e Robinho. E diciamoci la verità: al suo posto io avrei fatto lo stesso... Con Galliani ho fatto pace l’estate scorsa a Ibiza".


fonte:Milannews.it

Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.