Best, tra mito e realtà!...il "Decalogo"

 Best, tra mito e realtà



Il 25 Novembre 2005 veniva a mancare George Best, autentica leggenda del calcio. A dieci anni di distanza dalla sua dipartita, vogliamo ricordarlo con 10 aforismi.. tra realtà e mito:

#1 - "Ho sentito raccontare molte leggende ai bambini... Alcune di queste riguardavano me"

#2 - "Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".

#3 - "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"

#4 - "Se io fossi nato brutto, non avreste mai sentito parlare di Pelé"

#5 - "Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"

#6 - "Alcune cose me le sono lasciate sfuggire... Miss Canada, Miss Regno Unito, Miss Mondo..."

#7 - "Io avrei giocato sette giorni su sette, se me l'avessero concesso. [...] Quando scendevo in campo non avrei mai voluto sentire il fischio finale"

#8 - "Una volta dissi che il Q.I. di Gascoigne era inferiore al suo numero di maglia e lui mi chiese: 'Che cos'è un Q.I.?'"

#9 - (Su David Beckham) "Non sa calciare col piede sinistro, non sa colpire di testa, non sa contrastare e non segna molto. A parte questo, è a posto"

#10 - (Su Cristiano Ronaldo) "Ci sono stati vari giocatori nel corso degli anni segnalati come il nuovo George Best, ma questa è la prima volta che è stato un complimento per me".

Commenti

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.