Bene per le italiane impegnate in Europa League




Le italiane impegnate in Europa fanno un ottimo lavoro, portano a casa 7 punti su 9(oro colato per il Ranking).
La Lazio prende i 3 punti in casa contro la Dnipro, un'avversaria difficile da affrontare,  conquista matematicamente il primato nel girone qualificandosi alla fase successiva con pieno merito e dimostrando tutto il suo valore.
Il Napoli continua questa incredibile marcia europea andando a vincere anche in Belgio contro il Club Brugge, bravissimi gli uomini di mister Sarri a non abbassare la guardia e soprattutto la tensione, avendo già conquistato la qualificazione nel turno precedente.
La Fiorentina torna dalla trasferta svizzera con molte certezze e qualche rammarico, andando sullo 0-2 la vittoria era vicina, ma i padroni di casa sono riusciti a portarsi sul 2-2, rimane comunque un'ottima prestazione dei viola su un campo difficile come quello del Basilea. Adesso i ragazzi di Paulo Sousa dovranno prendere un punto in casa contro il Belenenses per essere matematicamente qualificati.
Il percorso delle nostre squadre sta proseguendo alla grande, finalmente, da qualche anno stiamo vedendo i club italiani impegnati in questa competizione dare il massimo per arrivare fino in fondo, chissà che quest'anno non sia quello buono...



Lo Staff

Tutto il Calcio Minuto per Minuto

Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.