L’Inter prepara un doppio colpo

 


CALCIOMERCATO LIVE

In casa nerazzurra si stanno gettando le basi per riportare a Milano Lukaku, l’affare che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile oggi è una concreta possibilità grazie all’insistenza del giocatore belga che vede nell’Inter la sua possibilità di riscatto dopo una stagione molto deludente al Chelsea.

Il secondo colpo che Marotta starebbe tentando di fare riguarda Paulo Dybala, infatti l’attaccante argentino sembra disposto ad approdare in nerazzurro, ovviamente ci sarà da trovare l’accordo con il suo procuratore perché il nodo principale da sciogliere sarà proprio quello dell’ingaggio. Dybala chiederebbe 9 milioni netti a stagione. 

L’Inter dovrà valutare come nella passata stagione qualche possibile cessione, altrimenti il mercato farà fatica a decollare. 

Dopo l’addio a parametro zero di Perisic destinazione Tottenham i nerazzurri si appresteranno a lasciar partire qualche altro big, i più richiesti sembrano essere Bastoni e Lautaro. Probabile verrà sacrificato il primo.

Staremo a vedere, il mercato è solo all’inizio…


Commenti

Post più popolari

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.