Atalanta, Zapata corre verso il rientro

 


Sembra incredibile, ma Duvan Zapata è quasi pronto per tornare in campo. Anche sui suoi profili social sta postando video dei suoi allenamenti sempre più intensi. 

Scalpita ed è pronto a tornare in campo il prima possibile al punto che sembra davvero aver bruciato le tappe.

Solo poche settimane fa il consulto medico aveva sancito la necessità dell'intervento chirurgico, ma il giocatore colombiano ha optato per una cura di mantenimento che gli permettesse di recuperare anche con tempi anche più lunghi ed invece le notizie che giungono ora da Bergamo lasciano trapelare un cauto ottimismo.

L'Atalanta probabilmente potrà contare su di lui per le ultime giornate di Serie A, bisognerà vedere quando lo staff medico deciderà comunque di dare l'ok, dopo averlo lanciato in quello spezzone di Atalanta - Cagliari anticipando un pò più del previsto il rientro vorranno avere maggiori rassicurazioni per evitare ulteriori problematiche.

Di sicuro Gasperini attende con ansia il suo rientro, perchè da quando è assente il reparto offensivo ha risentito e non poco in termini di gol del suo apporto, nonostante il recupero di Muriel i nerazzurri stanno faticando a scardinare le difese avversarie.


Commenti

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)

TAROLOGO ITALIANO (clicca sull'immagine per essere indirizzato al servizio)
Consulti al telefono e in chat su whatsapp tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 02 , chiama con fiducia ti sto aspettando.